Paris Jackson, tentato suicidio e i suoi tweets "Illuminati"

Non è facile assistere alle azioni della setta quando si è una ragazza di soli 15 anni. Dopo il suo tentativo di suicidio fallito, una riprogrammazione mentale dovrebbe "rimettere le cose a posto".

Paris Jackson e gli Illuminati 

Paris Jackson, figlia di Michael Jackson, la leggenda del pop, sembra essere a conoscenza di molte cose...
Il 5 giugno, la giovane ragazza di 15 anni è stata condotta al Medical Center dell'UCLA [University of California, Los Angeles campus] (l'ospedale dove il padre è morto), dopo un tentativo di suicidio in cui si sarebbe "aperto polsi con un coltello da cucina e preso 20 compresse di ibuprofene".
E' stato poi riferito che Paris "non desiderava morire", ma in realtà ha solo tentato di "attirare l'attenzione". Strano!
Il 13 luglio, Paris è stata dimessa dall'ospedale, ed è stata trasferita in un "centro residenziale di cure" (non è stato rivelato il nome) - consigliato dai medici. E' sempre sotto stretta sorveglianza perché, secondo la rivista People: 
"Paris è sempre un pericolo per se stessa." 
Perché è "un pericolo per se stessa" se lei stava cercando semplicemente di attirare l'attenzione? Le cose non sono chiare.
Una cosa è certa, Parigi è sicuramente a conoscenza del lato oscuro del mondo dello spettacolo. Attraverso il suo account Twitter, ha cercato di "educare" i suoi fan rendendoli consapevoli. Ecco alcuni dei suoi tweet pubblicati sul suo Twitter e su Instagram (la maggior parte, nel frattempo, sono stati rimossi).
Traduzione: Mi ci è voluto del tempo per scoprire che "loro" sono in "They don't care about us", ma l'ho scoperto 3 anni fa ...  Se sapeste cosa vuol dire ...
Qui, Paris parla della canzone di Michael Jackson "They don't care about us" (A loro non importa di noi), una canzone che sembra essere diretta contro l'élite.
"Dimmi cosa sono diventati i miei diritti / Sono invisibile perché mi ignorate? / I vostri proclami mi avevano promesso la libertà, ora sono stanco di essere vittima della vergogna ...
Il video metteva in scena M.J. mentre cantava accanto ad un occhio-che-tutto-vede gigante, come se avesse voluto evidenziare quelle che dice nella canzone. 

Traduzione: Una società segreta non lo è veramente se sapete quello checercate. Quindi non aspettatevi che le informazioni vi arrivino, prendete il tempo di cercare da soli.

 Un tentativo di sensibilizzazione? 
Traduzione: se voi sapeste la verità ... 
Paris ha anche pubblicato una serie di strani disegni occulti:


Un esagramma con l'occhio-che-tutto-vede e un coltello insanguinato. Il numero 666 in una pozza di sangue.
Simbolo dell'Ordine del'Eastern Star – l'equivalente "femminile" della Massoneria.
Un cranio con una frattura e con le labbra cucite, che fa cenno di mantenere il segreto.
Il simbolo della Massoneria.
Conrad Murray
Conrad Murray, medico di Michael Jackson, condannato per "omicidio colposo", un massone d'alto grado.

Secondo "Freemasons for Dummies", Murray era un Grande Ufficiale della Loggia Massonica "irregolare". Dopo aver appreso il tentato suicidio di Parigi, Conrad Murray, che ha ancora quattro anni di carcere da sccontare, ha inviato a Paris uno strano messaggio di "simpatia", che dice:
 "Ti amo come un padre premuroso che ama il proprio figlio e ti amerò per sempre." 
Queste parole vengono da un individuo che è in carcere per aver ucciso suo padre!
In breve, Paris sembra essere una ragazza brillante, che è ben consapevole nonostante la sua giovane età. Eppure sembra essere stata "sporcata" e manipolata dalle stesse forze oscure che hanno ucciso suo padre. Speriamo che le cose per lei si arrangino.
 
Fonti:
http://vigilantcitizen.com/latestnews/paris-jackson-enters-treatment-facility-her-illuminati-tweets/
http://bistrobarblog.blogspot.com/2013/07/paris-jackson-et-les-illuminati.html
http://leschroniquesderorschach.blogspot.gr/2013/07/paris-jackson-et-les-illuminati.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione