Un bambino australiano demolito dal vaccino contro l'epatite B: la testimonianza di una mamma disperata.

robert-victime-d-un-vaccin.png

Robert - vittima di un vaccino
7 Aprile 2012 [un piccolo estratto]

Questa è la storia della nostra famiglia, dopo gli effetti devastanti della legge del giugno 1999 sulla vaccinazione contro l'epatite B
Mi e' particolarmente doloroso cercare di descrivere lo stato di Robert prima di essere vaccinato, perché il bambino brillante, curioso, premuroso, splendido da i punti vista sta scomparendo. Mio figlio è ancora qui, ma non è affatto lo stesso. E' letteralmente cambiato durante la notte, mentre poco prima della vaccinazione un esame approfondito aveva ssicurato che fosse in perfetta salute.

Il giorno dopo aver ricevuto il vaccino contro l'epatite B obbligatorio, e'c ambiato il suo aspetto, il suo comportamento, tutto e' cambiato. Non smetto di spiegare ai medici tutte queste differenze. Le paralisi di cui soffre su un lato del corpo non rappresentano per noi che la punta dell'iceberg. Ci sono altre cose che non vanno, mentalmente, fisicamente, la sua personalità. Ora è un bambino completamente diverso. 
Sono davvero disperata, farei qualsiasi cosa per salvarlo. Se fosse morto, potrei iniziare a piangere. Se si  fosse perso, potrei adottare misure per recuperarlo. Se avesse il cancro, potrei consultare i migliori medici e dargli i migliori trattamenti. Ma è diventato qualcun altro e io non so cosa fare.



Robert non sopporta più il dolore, non riesce a ricordare nulla, non sa più riflettere, non può più chiudere un occhio. La maggior parte del tempo non può più chiudere la bocca e sbava. Egli ha anche grandi difficoltà a deglutire. Mangia mettendo la testa nel piatto. Non riesce a svolgere qualsiasi compito, non sopporta la luce, il minimo rumore, il minimo stress; è estremamente debole. 
 
Tutti coloro che lo conoscevano lo guardano come se venisse da un altro pianeta.
 
Cerchiamo di dirgli che va meglio e trattarlo come se fosse normale, ma lui sa.
Cosa posso rispondergli quando mi chiede: "Perché proprio a me? "... Come può una madre spiegare una cosa del genere al suo bambino? Voglio sapere: "Perché lui? "... Ogni giorno che passa, diventa sempre più difficile essere coraggiosi.
[...]  
Non abbiamo avuto altra scelta che dover dire la verità ai suoi fratelli. Ho bisogno della loro cooperazione e comprensione perché passo ogni minuto della giornata con Robert. Ho chiesto agli alti miei figli di trattare Robert il più naturalmente possibile. Non ci sono riusciti. Si siedono accanto a lui e lo toccarlo. Se  lui è in bagno, controllano per vedere se tutto va bene. Uno dei miei figli non è stato in grado di guardarlo durante tre giorni, perché ogni volta che lo faceva i suoi gli occhi si riempivano di lacrime. Tutti i miei figli aveno gli occhi rossi e gonfi, e hanno detto a Robert che fosse colpa della febbre da fieno.
Due giorni dopo la vaccinazione, Robert ha sviluppato la paralisi di Bell e ..., ho avuto l'impressione di avere il mio petto stretto in una morsa. A volte non riuscivo piu' a respirare.
Pensavo che il mio cuore si arrestasse.
Ho voglia di piangere, ma non piango. Non posso piangere perché altrimenti non riusciro' a smettere.
Alcuni giorni penso che non potrei sopportare questa situazione ancora un minuto di più. Non sopporto di vedere un altro amico che non è ancora a conoscenza dello stato di Robert e cercare di spiegare cosa è successo. Ogni sera, il telefono non smette di squillare, i nostri parenti ei nostri amici vogliono sapere se c'è qualche cambiamento.
C'è qualcosa di nuovo che possa darci la speranza? Fino a quando continueranno a telefonare? E per quanto tempo rispondero'? Come possiamo cominciare a vivere di nuovo?
Ho parlato con persone che affrontano questo tipo di situazione da anni. Come fanno? Come possono alzarsi ogni mattino e affrontare la giornata?
Come possono pensare di fare qualsiasi altra cosa, quando il loro bambino richiede molto tempo e attenzione? Non riesco nemmeno a prendere in considerazione il fatto di andare dal parrucchiere o fare footing  come facevo prima che Robert facesse il vaccino. Se io mi sento cosi', non riesco a immaginare come stia Robert.
Tutti quelli che ho contattato per informazioni e per sapere se esistano trattamenti disponibili mi dicono la stessa cosa: "Mi dispiace". Continuo a leggere e cercare informazioni al fine di curare e guarire mio figlio. Ho parlato con medici, avvocati, genitori e altri bambini come Robert. Le persone sono così gentili. Ascoltano con empatia e mi dicono che sono dispiaciuti.
Iovorrei che continuassero. Ma non continuano. Quindi ripeto e spiego che il mio bambino è stato gravemente andicappato dal vaccino anti-epatite B e che penso che loro potrebbero avere informazioni che potrebbero aiutarci. Qualsiasi cosa, per favore!
Ripetono che sono dispiaciuti. Alcuni mi danno il nome di un avvocato o mi dicono che hanno ricevuto un indennizzo. Pensavo che dicessero questo perché fossero a conoscenza di un trattamento molto costoso.
Tutto ciò che mi interessa è la salute di mio figlio, ed essere sicura che possa stare meglio. Ascoltano mentre io continuo a ripetere ancora e ancora. Sono gentili e capiscono. Sono spiacenti.
Ma il fatto di essere dispiaciuti non fara' tornare mio figlio come era prima. E nemmeno un indennizzo.
Abbiamo bisogno di un dottore, non di un avvocato. Così continuo a cercare e pregare. Prego di non ricevere mai piu' una chiamata da un'altra madre disperata, avrei altro da dirle che "Mi dispiace."
Per favore, non dite che vi dispiace. Rendetemi il mio Robert.

Segnalazione di Sole Attivo

Fonti:  

Trattati come animali da macello?! 

Quanti altri bambini dovranno essere distrutti in nome di una presunta protezione contro una malattia con la quale, molto probabilmente, non sarebbero MAI  stati in conttato? e solo perché, cosi' detti "grandi esperti", hanno deciso, da lontano, in modo impersonale e standardizzato che questi bambini o adolescenti debbano essere oggetto di una  vaccinazione di routine.
Questa medicina di  massa è terribilmente pericolosa perché è cieca, e  prende in considerazione lo stile di vita futuro (e i rischi) dei vostri figli senza sapere nulla di loro. Ancora una volta, che scandalo!
 
Da leggere:

Vaccini e ischemie, le prove alla portata di tutti! - Prima Parte

Vaccini e ischemie. Seconda Parte. Abolire le vaccinazioni - perché?

Commenti

*Dioniso*777* ha detto…
Ma cosa cavolo gli hanno iniettato?
Ma nemmeno la peggiore delle droghe farebbe questo effetto, anzi ...

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione