Piccoli di macaco trattati con dosi standard di vaccini sviluppano sintomi dell'autismo

Dei piccoli di scimmia trattati con dosi standard di vaccini sviluppano i sintomi dell'autismo: uno studio presso l'Università di Pittsburg.

Un numero sufficiente di prove scientifiche sono alla portata di tutti per permetterci di dichiarare che i vaccini causano gravi e irreversibili danni su una gran parte della popolazione vaccinata.
Secondo studi finanziati dalla Robert F. Kennedy, i vaccini causano l'ADD e ADHD (sindromi da deficit di attenzione e iperattività), e la sindrome di Gilles de Latourette; diagnosi che constatiamo in allarmante aumento in tutti i paesi industrializzati.
Questo studio risale al 2008 ma l'attacco a dosi di vaccino continua senza sosta ...
*******************
Secondo un nuovo studio condotto da scienziati dell'Università di Pittsburgh I vaccini per i neonati provocano sintomi dell'autismo nei primati. 

I risultati pubblicati ultimamente mostrano che le scimmie che hanno ricevuto vaccini ufficialmente raccomandati dal CDC e dalla American Academy of Pediatrics mostravano sintomi simili a quelli dell'autismo.
Il team di ricercatori hanno presentato il loro studio al Meeting internazionale per la ricerca sull'Autismo a Londra.
La ricerca sulla sicurezza di farmaci sono in genere condotti su scimmie prima di utilizzarli sugli esseri umani, ma questa ricerca di base sui vaccini da somministrare ai bambini, non è mai stata effettuata.
Cio' che è stato presentato alla conferenza sull'autismo è che i vaccini hanno causato cambiamenti biologici e un'alterazione del comportamento dei macachi vaccinati, cambiamenti simili a quelli osservati nei bambini con autismo. Gli animali non vaccinati non hanno mostrato tali effetti negativi.
I vaccini utilizzati sono stati quelli raccomandati per i bambini degli Stati Uniti nel 1990, fra cui molti con thimerosal, un conservante composto di Mercurio, e i vaccini contro morbillo-parotite-rosolia. I casi di autismo infantile sono aumentati drammaticamente negli anni 1990, da 1 su 5000 a 1 su 150 bambini!
Questa ricerca evidenzia la necessità di ulteriori indagini piu' critiche sui vaccini, sul mercurio e sulle alterazioni comportamentali nei bambini con autismo. 
Secondo il presidente del "SafeMinds," Teresa Wrangham, il CDC ha fallito nella sua responsabilità di indagare sui i problemi di sicurezza del vaccino, responsabilità che dovrebbe essere tolata al CDC per essere affidata ad organizzazioni indipendenti. (vedere: FDA - CDC - AIFA e conflitti di interesse....)
Fonti:
http://vran.org/in-the-news/infant-monkeys-given-standard-doses-of-vaccines-develop-autism-symptoms/
http://conscience-du-peuple.blogspot.com/
Leggere anche:
La FDA Americana ritira alcuni farmaci pericolosi,
.....ma nasconde i pericoli di certi farmaci, cibi e Vaccini - EMEA ed AIFA idem...
il CDC (Centers for Disease Control and Prevention Control abbreviati in CDC)
occulta e manipola gli studi sui Vaccini....
qui: http://www.mednat.org/fda_ritira.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione