Tutti gli uomini di Goldman Sachs + 1

QUANTO C’E’ DA SAPERE SULLA CRISI MONDIALE; MARIO MONTI, MARIO DRAGHI, GIANNI LETTA, LUCAS PAPADEMOS TUTTI UOMINI DI GOLDAMAN SACHS SONO LA SOLUZIONE O LA CAUSA DELLA CRISI?
L'ultimo in ordine di tempo:

Un uomo della GOLDMAN SACHS dirigera' la Banca d'Inghilterra?  
Un altro!
"Mark Carney, the governor of Canada's central bank, has been informally approached as a potential candidate to replace Sir Mervyn King as head of the Bank of England in June next year"
"Mark Carney, il governatore della banca centrale del Canada, è-stato informalmente contattato come otenziale candidato per sostituire Sir Mervyn King come capo della Banca d'Inghilterra nel giugno del prossimo anno", leggere FT qui.

Un canadese a capo della BE? Sì, lodimenichiamo troppo spesso, i canadesi sono soggetti della Regina d'Inghilterra ... In piu' Carney ha studiato a Oxford e ha cominciato a lavorare alla Goldman Sachs di Londra ... (info di Pierre Jovanovic)
Che cosa hanno in comune Mario Draghi, Mario Monti e Lucas Papademos? Il nuovo presidente della Banca Centrale Europea, il presidente designato del Consiglio italiano e il nuovo Primo Ministro greco appartengono a livelli diversi del “governo Sachs” europeo. La banca di affari americana ha tessuto in Europa una rete di influenza che si è sedimentata da molto tempo grazie a una stretta tessitura, sconosciuta al grande pubblico. 
Per avere una collaborazione completa, ci vuole una gerarchia. Il primo della lista è sicuramente a Mario Draghi, vicepresidente di Goldman Sachs per l’Europa tra il 2002 e il 2005, diventato associato, venne incaricato delle “imprese e dei paesi sovrani.” A questo titolo, una delle sue missioni fu quella di vendere i prodotti finanziari “swap”, consentendo di dissimulare parte del debito sovrano che permise di truccare i conti greci.

Commenti

Unknown ha detto…
complimenti bellissimi post la questione di Goldman Sachs secondo me deve essere approfondita e conosciuta perche' buona parte delle persone ignorano il colpo di stato della G's

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione